Idros.art & Bozzola Group S.p.A. nasce nel 2014 dalla fusione di 2 società storiche del settore Idrotermosanitario:
Idros.art Group S.p.A. (nata nel 1972) e
Bozzola S.p.A. (nata nel 1909).
L’esperienza di entrambe le realtà è consolidata da un gruppo di professionisti che lavorano per costruire il benessere intorno al cliente. Un servizio a tutto tondo che soddisfa al meglio ogni esigenza della clientela, sia esso un privato, un installatore, uno studio tecnico o un rivenditore.
La presenza ininterrotta nel settore e la costante crescita, hanno consentito una continua espansione dei due marchi che ha portato all’apertura di più Punti Vendita e Show Room, garantendo una capillare copertura del territorio e del mercato di riferimento.
Oggi, Idros.art & Bozzola Group S.p.A. è presente capillarmente sul territorio grazie alla presenza di oltre 20
Punti Vendita e 7 Showroom in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna e Umbria.
L'attività commerciale si esprime in riferimento alla vasta gamma dei settori trattati: idraulica, riscaldamento, condizionamento, isolamento, trattamento fumi ed aria, trattamento e raccolta acque, arredobagno, articoli igienico-sanitari per diversamente abili, attrezzatura, giardinaggio, pavimenti e rivestimenti, prodotti per l’efficienza energetica, illuminotecnica a led, Ferramenta, Elettrico, Antinfortunistica e tanto altro.
Oltre agli spazi dedicati alla vendita al minuto ed all'ingrosso, con i connessi magazzini ed unità logistiche, ulteriori spazi sono dedicati all'esposizione dell'arredo bagno ed alle Show room, che si identificano per la ricercatezza degli ambienti e la vastità delle combinazioni d'arredo, offrendo un servizio completo anche al cliente privato.
La suddivisione strutturata delle linee di vendita e la vastità della gamma dei prodotti trattati, nonché la capillarità territoriale, consentono di soddisfare al meglio le esigenze della clientela, sia essa un privato, un installatore, uno studio tecnico o un rivenditore.
Il nostro orientamento al miglioramento ci ha permesso di crescere al passo con le esigenze dei clienti e con l’evoluzione dei comparti tecnici e stilistici, mantenendo inalterato nel tempo il valore delle due aziende storiche.