News

NOVITÀ: KIT DI TERMOREGOLAZIONE MULTIZONA

09/01/2020

NOVITÀ: KIT DI TERMOREGOLAZIONE MULTIZONA

 

Cerchi i vantaggi di una casa smart ma non vuoi modificare il tuo impianto di riscaldamento?
Puoi farlo con i nuovi kit di termoregolazione Energy Expert, composti da un cronotermostato con connessione WiFi e degli attuatori wireless per radiatori.
Senza interventi strutturali sull’impianto, puoi regolare la temperatura in diverse zone della casa, il tutto tramite una App e tramite il termostato collegato alla rete WiFi di casa. Potrai così gestire la temperatura di casa semplicemente dal tuo smartphone.
Esistono diversi kit, adatti ad ogni esigenza, che possono controllare da 2 fino a 4 zone.
I prodotti sono preconfigurati e settati per mantenere una temperatura di 20°C, ma puoi impostare la temperatura che preferisci in ogni ambiente (per esempio il bagno, o le camere da letto) in base alle tue necessità, per ottenere il migliore comfort per la tua casa.

 

Per ulteriori informazioni o per avere un preventivo gratuito, contatta il nostro Servizio Clienti 0544-1676500 o scrivici sulla nostra LIVE CHAT

 

FONTE: www.casaeclima.com

continua...
ULTIME NOVITÀ!! Cancellato il Bonus in fattura

12/12/2019

ULTIME NOVITÀ!! CANCELLATO IL BONUS IN FATTURA

 

 

 

Dal primo gennaio 2020 non sarà più possibile usufruire dello sconto immediato in fattura previsto dal Decreto Crescita.

Lo ha deciso la commissione Bilancio del Senato. Al momento dell’acquisto il cittadino non otterrà più dal fornitore l’anticipo dell’importo del bonus fiscale, ma potrà usufruire solo della cessione del credito.

Il contributo era fruibile per gli interventi di efficienza energetica e di messa in sicurezza antisismica, ma molte associazioni di imprese avevano presentato numerose proteste, in quanto l’applicazione dello sconto immediato tagliava fuori dal mercato le piccole aziende.

Per maggiori informazioni, contattaci al nostro Servizio Clienti 0544-1676500 o scrivi nella nostra LIVE CHAT

fonte: IL SOLE 24ORE www.ilsole24ore.com

continua...
Preparati all’inverno con i nostri prodotti!

14/11/2019

PREPARATI ALL’INVERNO CON I NOSTRI PRODOTTI!

 

 

Con l’arrivo dell’autunno e in previsione dell’accensione dell’impianto di riscaldamento, è importante preparare la caldaia per evitare brutte sorprese durante il periodo invernale.

Ciò significa assicurarsi che tutto l’impianto funzioni correttamente e in modo efficiente, anche per non andare incontro a consumi esagerati in bolletta.

 

Cosa fare

 

La manutenzione ordinaria.

E’ la prima cosa da fare. Non solo perché è prevista per legge (verifica il libretto della tua caldaia per scoprire quando devi effettuarla), ma anche perché ti aiuta a tenere sotto controllo i consumi della tua caldaia, aumentandone il rendimento e inquinando meno.

L’importante è affidarsi sempre a tecnici specializzati!

 

Controlla i radiatori.

Verifica sempre lo stato dei tuoi termosifoni. Mantienili puliti per far circolare aria sana nella tua casa. Controlla che le valvole non abbiano perdite e sfiata i radiatori tramite la valvola di sfiato, per eliminare l’aria accumulata all’interno che impedisce al radiatore di scaldarsi completamente. Ricorda di farlo a caldaia spenta, e di ricontrollare la pressione dell’impianto una volta fatto.

Ricorda inoltre che per legge è obbligatorio installare nei termosifoni delle valvole termostatiche. Queste permettono di impostare la temperatura da raggiungere in ogni radiatore, così da avere un calore omogeneo in tutta casa ed evitare inutili sprechi.

 

Regola il termostato.

Valuta le tue esigenze e scegli un programma di funzionamento adeguato.

Ricorda però che se accendi la caldaia per un breve tempo ad alta temperatura, la casa si raffredderà velocemente e la caldaia consumerà tanto.

Se invece la farai funzionare per diverse ore al giorno alla giusta temperatura, i consumi non aumenteranno e la temperatura di casa sarà sempre piacevole.

 

Per maggiori informazioni sulle nostre caldaie, valvole e tutti i migliori prodotti per il riscaldamento, contattaci sulla nostra LIVE CHAT o chiama il nostro Servizio Clienti 0544-1676500

 

Fonte: assistenzacaldaietaranto.com

continua...
1 2 3 12